ALTA FIDUCIA ALIMENTARE

Cosa

Campi Protetti Pivetti è il primo marchio (certificato dall'ente internazionale CSQA) che gestisce una filiera controllata e la totale italianità e salubrità dei grani utilizzati per la produzione della nostra gamma di farina per pizza, dal campo fino alla macinazione in molino.

Perchè

La pizza è riconosciuta in tutto il mondo come il prodotto italiano per eccellenza e siamo convinti che debba poter garantire il rispetto delle sue origini e delle sue tradizioni in ogni ingrediente.
A differenza del passato attualmente l'Italia produce solo il 40% del grano tenero neccessario al suo fabbisogno interno, importando il resto. Con le farine Campi Protetti Pivetti un professionista che vuole restare fedele all'autentica ricetta della pizza ha finalmente la certezza di contare su un ingrediente frutto esclusivamente della macinazione dei migliori grani italiani, di qualità selezionata e sopratutto di salubrità ed origine certificata.

Dove

La nostra materia prima viene coltivata solo in campi selezionati della zona di Bologna, Modena e Ferrara, riconosciuta come l'area di produzione dei migliori grani teneri.
Fin dal 1895 nei nostri campi coltiviamo, raccogliamo, misceliamo e maciniamo le migliori qualità per dare vita ad una gamma di farine per pizza veramente Italiane.

GUARDA LO SPOT CAMPI PROTETTI PIVETTI